Buongiorno Blog! Oggi vi racconto meglio chi si nasconde dietro all’obiettivo della reflex…
Chi é fotopiperita?
É mamma, instancabile fotografa, sognatrice ad occhi aperti.
Perché Piperita?
Perché lei é veramente cosi. Fresca come la menta, e un pò frizzante. Così come sono i bambini che non stanno mai fermi e hanno una vitalità coinvolgente.
Coltiva un gusto particolare per i piccoli piaceri: ascoltare un Lp di buona musica bevendo caffè americano durante le fredde giornate invernali, raccogliere materiali naturali dopo una notte di pioggia o nei soleggiati pomeriggi autunnali per trasformarli in nuovi progetti in compagnia dei suoibambini, vagare nei mercatini vintage in cerca di qualcosa di unico e mangiare quintali di gelato in tutte le stagioni.
Ama la compagnia ma non disdegna la solitudine.
Ha tante fotografie della sua famiglia ma poche la ritraggono, per questo sa creare empatia con chi non ama stare davanti all’obiettivo.
Prima di essere mamma, ha provato tutti gli sport ma non facevano per lei, si diletta nel cantare, ama viaggiare, conoscere gente nuova, posti lontani e cibi particolari.
Le piacciono le vostre storie, trovare una connessione particolare con i bambini e alla fine della sessione fotografica fermarsi a bere qualcosa insieme a voi per aver condiviso un attimo d’intimità della vostra vita.
Lascia un commento