Investi nell’immagine del tuo sito con un’identità visiva forte e unica: il personal branding.
Il 2020 ci ha letteralmente messo in pausa e stravolto i piani. E gli anni anni che sono seguiti sono un enorme punto di domanda? Nell’ultimo anno sono cambiate molte cose, ma quello che abbiamo imparato è che dobbiamo puntare tutto su di noi. Sono le nostre capacità che ci rendono unici!
La pausa forzata ci ha dato dei motivi per fermarci a pensare… e tu cos’hai scoperto? Hai rivalutato i lati positivi del tuo lavoro? O ti sei lanciat* in una nuova avventura lavorativa?
Abbiamo sopportato grossi cambiamenti personali e lavorativi ma questo a volte ci ha portato a pensare cosa veramente conta. Ho parlato con persone fantastiche in questi mesi che mi hanno detto: “Ho deciso che non posso affidarmi più a nessuno! Devo contare solo su di me.”
La risposta è: Ricomincia da te. Ricomincia dal Personal branding.
Luisa ha deciso questo per la sua carriera. E anche Caterina, Katia, Dalila, Michela, Sara… Hanno deciso che loro, sono il loro migliore ritratto del futuro. Il personal branding sarà il punto di partenza per un nuovo inizio.
Luisa ha deciso che avrebbe investito nel suo sito e le serviva un servizio fotografico che raccontasse di come può aiutare le persone attraverso il Counseling.

E’ importante spere cosa ci distingue dagli altri competitor in questo momento. In cosa siamo speciali?
Inzia l’anno con una grande spinta, ricomincia da te: qual è la tua identità professionale? Punta tutto sulle tue competenze, quelle che ti rendono unic*, lì si annida la forza del tuo Personal Branding.
Come funziona?
Il mio lavoro con te sarà un’attenta analisi e un ascolto delle tue necessità, le foto parleranno di te, di quello che vuoi raccontare sulla tua professionalità. Siamo tutti unici anche in campo professionale e tu hai delle qualità specifiche da risaltare, questo fa il Persona Branding.


Quindi rispondi a questa domanda: Perchè pensi che sia arrivato il momento per investire sulla tua immagine? Scrivimi che cosa vuoi raccontare di te, cosa ti rende speciale?
Se vuoi vedere altre foto e il progetto completo, collegati al sito di Luisa Piccoli.
Qui puoi leggere quali sono i due pilastri per la fotografia di branding:
Lascia un commento