Le tue fotografie natalizie, tra coccole e biscotti
Le fotografie di natale che ho scattato finora sono state una vera coccola per l’anima, infatti sono stata ospitata da famiglie gioiose e speciali che mi hanno aperto le porte di casa loro e mi sono sentita accolta come se fossi parte della famiglia.
Se mi segui da qualche tempo sai che le mie sessioni fotografiche si concentrano sulla creazione di attimi unici per la famiglia… un momento in cui ciascuno si possa ricordare di quel momento di straordinaria semplicità, di cui non vuole perdere traccia. Questo perchè ci tengo che ogni famiglia abbia con sé un bagaglio di ricordi intimi e reali delle routine che rendono speciali l’infanzia dei propri bambini.
Silvia e la sua famiglia mi hanno invitata a vivere insieme a loro una splendida domenica mattina, trascorsa tra dolci carezze e lotte di solletico.
Così sono partita da verona per poterli raggiungere a Trento, dove sapevo che mi aspettavano trepidanti. Le bimbe non vedevano l’ora di indossare i pigiamini orsetto, e farsi le coccole con mamma e papà nel lettone.
E’ stata una mattinata tutta dedicata a loro. Si sono divertite nell’allestimento dell’albero di natale e nella preparazione dei biscottini natalizi, il cui profumo ci ha inebriati per tutta la mattina.
Per me sapere che questi ricordi, di una semplice domenica mattina al profumo di biscotti, rimarranno per sempre nei loro album fotografici e saranno custoditi di gioia e serenità, è un grande dono. Nelle fotografie natalizie, potranno rivedere a distanza di moltissimi anni i loro orsetti e ricordare distintamente di quell’amore che le avvolgeva come un abbraccio.
Se non la conoscete, Silvia è anche una food blogger con tanti sogni nel cassetto e vi consiglio di collegarvi al suo sito per vedere le ricette sfiziose che propone, cliccando qui.
Questo particolare servizio fotografico lo propongo durante tutte le festività natalizie, se vuoi leggere di più, avevo scritto un blog post con alcuni consigli per rendere speciali le tue giornate durante le feste, lo puoi trovare qui!









Lascia un commento