Reportage di famiglia durante una magnifica vacanza estiva
Oggi è il giorno in cui si saluta l’estate. Quest’anno lo faccio con un pizzico di malinconia in più, dopo due anni in cui “qualcosa era cambiato”. Non mi stuferà mai la pelle che porta l’odore del mare, il senso di libertà che ti da un tuffo… quel brivido freddo seguito dalla gioia. Il vino bianco ghiacciato davanti ad un tramonto, cantare a squarciagola in macchina e rimanere in spiaggia con la luna.
Vivo una connessione bivalente con il mare, ne sono attratta, come una seduzione irresistibile che mi attira a sé e mi fa paura allo stesso tempo.
Oggi voglio salutare l’estate con queste fotografie, un bicchiere di vino rosso e un falò, in questo modo mi riscalderò lo stesso. Non sarà il sole dell’estate ma anche oggi sceglierò la natura per portarle il mio saluto.
Il fuoco, che sia reale e anche simbolo, con il suo calore e la sua forza per i mesi che verranno. E se guardando questo reportage fotografico sulla mia estate sentite anche voi l’odore del mare per un’ultima volta, vuol dire che sono riuscita nel mio intento…
Consegnare al futuro delle immagini forti e intense della vostra estate, o di un momento che sentite unico per voi, è il regalo migliore che possiate farvi per il futuro. Vivete ogni momento con intensità, insieme alla vostra famiglia, sapendo che qualcun altro è lì con voi ad assaporarli e a restituire il racconto di tutte le emozioni più intense con delle fotografie.
Con il reportage fotografico non vi viene chiesto di mettervi in posa, nè di interrompere un momento perchè c’è il sole sta calando. Il reportage è vivere il momento insieme a voi, così com’è, restituendo l’immagine più romantica e spontanea della straordinaria quotidianità.








Vuoi leggere di più sul reportage di famiglia? Segui questo link.
Vuoi vedere le foto di un reportage per Firenze? Non perderti questo articolo:
Se vuoi avere maggiori informazioni… non aspettare, contattami subito da qui.
Lascia un commento