‘Mommy and me’ è il modo migliore per dire Grazie Mamma.
Spesso mi capita che le mamme mi dicano:
“Mi piacerebbe fare delle foto insieme ai miei figli, ma dopo l’ultima gravidanza non mi sento a mio agio con il mio corpo… le farò l’anno prossimo!”
Così il tempo passa, i figli crescono e le cose cambiano… probabilmente non verrà più il momento in cui ci rivedremo belle come prima, ma quello a cui non pensiamo è che intanto i bambini sono diventati più grandi, hanno cambiato espressione, non fanno più quelle facce buffe come l’anno scorso, non si nascono più sotto alla gonna ma affrontano spavaldi il mondo.
E allora, abbiamo perso un’occasione per avere un ricordo… unico.
Dimmi la verità: penseresti mai rivedendo tua mamma in fotografia che era troppo sovrappeso in quell’occasione o che avrebbe dovuto andare dal parrucchiere quel giorno?
No, io credo che saresti felice di ritrovare quel prezioso ricordo a distanza di anni, e basta.
E questo vale anche per i nostri figli, quello che conta aver vissuto quei momenti INSIEME a loro, così spettinate o fuori forma, ma felici. Non c’è niente di più bello di una risata che esce dal cuore, un momento di spensieratezza vissuto con loro, la semplicità di una passeggiata.
Ed è necessario comparire nelle foto, per fermare questi momenti preziosi e lasciare un ricordo tangibile dei momenti passati insieme, che siano un bagaglio di serenità per loro. Impariamo a dedicarci del tempo, e che fermiamo questi attimi preziosi per guardarci intorno e dire: guarda come siamo fortunati.
Per la festa della mamma, regalati questo momento con i tuoi figli, o con la tua mamma. ‘Mommy & me’ è la sessione fotografica, che ti permette di vivere un momento sereno e gioioso per condividerlo con le donne della tua vita.
Dedicalo a te stessa, alla tua compagna, alla tua mamma, ad una donna che per te è stata la figura materna principale per la tua infanzia. Falle capire che è preziosa, regalandole un ricordo speciale. Perchè una fotografia è molto di più di un gioiello, acquista valore ogni giorno di più.
Per la festa della mamma, dedicale un servizio fotografico che parli di lei e del suo legame con chi la ama a le vuole dire: Grazie Mamma!
Lei si merita questo momento unico e dolcissimo per stare insieme e godersi ogni singolo istante con chi la ama…
Prenota subito la sessione fotografica ‘Mommy & Me’ per la festa della mamma, scrivendomi da questa pagina.


Se ti va di leggere di più su come si svolge la sessione fotografica lifestyle, segui questo link:
Che bella idea, ti scrivo subito!
Grazie! 😉
Ciao Giulia, quanti posti ti sono rimasti? Franci
4 posti Franci, affrettati!
Ciao! E’ possibile prenotare questa sessione per la nonna e i nipoti?
Maria, si certo anche le nonne son le benvenute! <3
Anche a me interesserebbe regalarla a mia mamma per i nipoti! Possiamo organizzare direttamente a casa sua?
Ciao Sara, certo! E’ possibile effettuarla in esterna o a domicilio come preferisci, grazie! Ci sentiamo per email