La Family session in esterna è una delle mie preferite, e finché il tempo lo permette, amo intrattenermi con le mie famiglie all’aperto, che sia un parco o un bosco tranquillo fuori città, oppure in un campo di ulivi.
Solitamente si può effettuare dai primi di marzo a metà novembre, in base a quando arriva il freddo. Nonostante mi piacciano moltissimo le sessioni Family nel bosco in autunno (leggi questo articolo se anche tu impazzisci per l’autunno) non fotografo mai con il giaccone, per facilitare i movimenti.
Dedicarsi una sessione fotografica in esterna può diventare un momento speciale per tutta la famiglia, per poter condividere qualche momento sereno. Infatti non deve essere una fonte di preoccupazione né per voi né per i vostri bambini, perchè si tratta di una passeggiata, in cui chiacchierando fotografo i vostri sguardi e ci divertiamo insieme.
In base alla stagione vi consiglierò i vestiti migliori da indossare, per poter vivere al meglio questo momento.
E’ un modo per ritrovarsi, per fermarsi ogni tanto tra i mille impegni famigliari e dire: prendiamoci del tempo per noi…E sorridere insieme…



Ciao Giulia! ho adorato la sessione fotografica di questa famiglia, posso avere maggiori informazioni?